Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Consigli Scheda

Visualizzazione Elencata

  1. #8
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Grazie per le risposte.

    Vi dò qualche dato in più, in passato mi sono allenato parecchio ma poi sono stato fermo alcuni anni. Ho ripreso da 6 mesi da solo a casa. Il mio obiettivo è sviluppare massa senza mettere grasso. Odio la multifrequenza (non vi offendete), non mi piace allenare lo stesso muscolo più volte a settimana. Sto facendo una dieta iperproteica.

    Avevo fatto una ricerca sulle schede consigliate ma non ero riuscito a trovare quello che cercavo. Visto che dite che la mia scheda fa schifo penso sia inutele ripostarla aggiungendo gli esercizi base che mancano.

    Mi indicate dove trovare una scheda monofrequenza per la massa che posso fare???

    Comunque da quello che avete scritto mi sono sorte alcune domande:


    1-Va bene se qualunque sia la scheda, scorporo la seduta di gambe e mi alleno 4 volte a settimana anzichè 3???

    2-Mi piaceva l'idea di associare i tricipiti con i pettorali in modo che quando alleno il dorso i tricipiti recuperano. E' sbagliato??? (Stessa storia per i bicipiti)

    3-Come avrete capito la mia scheda viene dal BIIO. Per questo in un'unica seduta non avevo inserito più di un multiarticolare. Mi sembra di capire che voi invece mi consigliate il contrario giusto??? Quindi ad esempio per le gambe si potrebbe fare Squat+Stacco+Leg Curl+Leg Extension+Polpacci.
    Per il Dorso Trazioni alla sbarra+Rematore.
    In questo caso dovrei evitare il cedimento nei primi esercizi quindi???

    4-Perchè è sbagliato allenare il petto più del dorso??? (Scusate se la domanda è da totale pivello)
    Ultima modifica di Marcusbox; 07-04-2014 alle 09:50 PM

Discussioni Simili

  1. Consigli, consigli, consigli
    Di Lxroy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 17-08-2019, 10:56 AM
  2. consigli scheda e consigli generali
    Di MaxMaxMax17 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 07-08-2016, 10:03 PM
  3. distinzioni tra scheda massa e la scheda per la forza..e consigli per la mia scheda
    Di alessandrot1 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-2013, 12:03 AM
  4. Scheda...consigli su consigli...grazie!!!
    Di Gyufe nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 12-04-2007, 01:24 PM
  5. consigli consigli consigli
    Di Giacomo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 05-10-2005, 08:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home