Citazione Originariamente Scritto da IRON BOY
MA NON ERI TU' CHE DICEVI CHE FACEVI SOLO COMMENTI CSTRUTTIVI E MAI CRITICHE DISTRUTTIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

E COMUNQUE E' MEGLIO CHE LA SMETTI DI USARE QUESTO ATTEGGIAMENTO DA:"QUELLO CHE DICO IO E' SEMPRE GIUSTO/VAI A LEGGERTI IL FORUM ECC.."
SE VUOI VERAMENTE FARE UN DISCORSO UTILE E COSTRUTTIVO DIMMI CHIARAMENTE COSA NON VA'!
E COMUNQUE QUESTA DIETA IO SONO AL 6% DI GRASSO E CON MUSCOLI DURI COME ROCCIA!!!!!!!!!
SE A TE NON STA' BENE ,PROVA A POSTARMI LA TUA DIETA DA DEFINIZIONE!!!!!!
ma guarda che per me tu potresti anche essere il prossimo candidato a vincere il Mr O, cosa vuoi che ti dica? è ok quello che fai, ti da risultati, ti far sttar bene, sei convinto....allora cosa c'è da discutere? prosegui per la tua strada e pace.......non è un confronto, non devo dimostrare di saperne più di te, semmai magari continuo ad imparare qualcosa, e dopo aver scritto oltre 1000 interventi credo che sia chiaro quello che voglio dire e credo che sia chiaro che non ho problemi a mettermi in ballo, e sopratutto mai arrogato il diritto di salire su un piedistallo....precisato questo. Bè se hai notato in molte occasioni mi soffermo sui vari post sottolinenando questo o quello. Però con oltre 60.000 mila post presenti dovresti fare uno sforzo e leggerne qualcuno, perchè altrimenti ogni volta o si ripetono le stesse cose, o si fa un copia ed incolla o si linkano le discussioni, questo è ok.....però leggere non fa male.