Citazione Originariamente Scritto da Gio
chi non muore si rivede è...le cose non son sempre uguali...son peggiorare eheheheh visto che "qualcuno" se l'è svignata
Ciao Gio! ...sinceramente io non credo di aver molto collaborato in passato a migliorare queste situazioni, anche perchè avevo perso la pazienza subito e infamavo a destra e a manca, se ti ricordi...
Sempre che in quel "qualcuno" ci rientrassi anch'io... se poi intendevi SOLO 4ca, beh ti do ragione.. ma lui aveva perso la pazienza ancor prima di me!
Mi spiace che non venga più per niente.. anche perchè dopo aver sperimentato i "suoi metodi di programmazione", sono arrivato alla conclusione che per me comune mortale tutta la "teoria" da lui esposta sia praticamente inapplicabile.. e mi vedo costretto a fare un mix di cose sensate teoricamente e di cose istintive assolutamente insensate teoricamente!
Se fossi l'unico essere umano sulla terra, senza distrazioni, con una pensione di 5000 euro, la possibilità di dormire 10 ore al giorno, e un bottone da spingere per farmi aumentare le motivazioni... allora il tutto sarebbe applicabile!