visto che sei (senza offesa ) un "peso piuma" io direi di non farti troppe seghe mentali e mangiare tanto. Ovviamente non devi tralasciare la qualità di ciò che mangi ma non devi neanche stare lì a misurare il milligrammo..butta giù roba sana e nutriente e vedrai che la massa la metti su

per quanto riguarda il piano alimentare non vedo grossi intrusi ma cmq posso giudicare solo sulla base delle mie esperienze in questo campo, per eventuali critiche o giudizi lascio la parola ai più esperti.
Sicuramente io a pranzo ti consiglierei di mangiare un po' di pasta ( o di riso) in più, tipo 110-120 gr. e punterei su carne rossa o bianca al posto del formaggio; mentre nello spuntino mattutino allo yogurt e ai crackers integrali prefeferirei di gran lunga un bel panino (meglio se integrale) con affettato magro o tonno evitando inutili polveri o pozioni miracolose (inutili per te che sei all'inizio). Se ci riesci e sei hai ancora fame, puoi aggiungere anche un altro piccolo pasto prima di andare a nanna, prevalentemente proteico. Un'ultima menzione merita la colazione: TROPPO POVERA! Insomma, pesi 53 Kg, e tutto quello che riesci ad ingurgitare dopo 8 ore di digiuno è solo quello? 34 gr di Carobidrati? Non dico di esagerare, ci mancherebbe, ma prova ad aumentare un po' il muesli, magari usa il miele o la marmellata, oppure aggiungi della frutta...insomma, vedi tu!!!

Queste sono le linee guida per un'alimentazione quantomeno decente, ora tocca a te ritoccarlo: le quantità dei cibi non le ho messe di proposito perché non ti conosco e, soprattutto, perché dipendono in larga parte dalla tua costituzione corporea e dai tuoi obiettivi reali; tu ti conosci meglio di chiunque altro, quindi sei tu a dover decidere.

Mi raccomando, ma questa è una cosa oramai assodata: bevi tanta (ma proprio tanta tanta tanta!!!) acqua (io ne bevo quasi 4 L al giorno) e usa in larga parte grassi provenienti da olio extravergine d'oliva, pesce e frutta secca. Il pesce è una vera e propria arma segreta, il non plus ultra per chi fa sport, secondo me.

Buona fortuna!