Citazione Originariamente Scritto da naitsaB Visualizza Messaggio
ci sono delle teorie sul latte che dicono che sarebbe meglio evitarlo, ma non è questo il tema della discussione, mi riferivo al fatto che a me verrebbe a noia mangiarne così tanto al giorno.
Io per il mangiare sono sempre stato così, abbastanza ripetitivo, più che altro perchè sono abbastanza difficile, non mi rendo neanche conto spesso di quanto possa mangiare le stesse cose senza stufarmi

Il latte so che sarebbe meglio evitarlo per la questione che sarebbe meglio mangiare carboidrati a rapida assunzione visto che si arriva dal digiuno notturno, è che in questo periodo non ho proprio voglia di iniziare la giornata con i pancakes visto che non sono abituato e adori il latte con i cereali. Come dicevo è l'unico mezzo sgarro che mi permetto durante la giornata, poi il tempo di abituarmi bene al resto della dieta (l'ho iniziata da 10 giorni) e un poco alla volta vedrò di correggere anche la colazione.

il mio mappazzone è
20gr crusca di frumento polverizzata
20gr germe di grano
20gr frutta secca mista
10gr di miele o marmellata
50gr di latte di soia per amalgamare il tutto
1 yogurt fage 0% da 170gr
Ma alla fine è quasi solido, no? Con tutta quella roba mi sa che i 50 gr di latte neanche si sentono