Prima di tutto grazie a entrambi!!
Per rispondere a circle: è proprio questo che mi spaventa nel MAV, la mia autocritica; ho paura infatti che in preda all'orgoglio finirei per tirare l'ultima serie al limite, lo considero un programma assolutamente più che valido però molto limitante in quanto andrebbe fatto, almeno per un po', sotto l'occhio di un coach esperto. Altro problema quello di farsi seguire, purtroppo sono di modena e qui di società affiliate non ce ne sono, mi sono iscritto al corso per istruttori FIPL apposta; certo ho ricevuto un sacco di preziosi consigli da parte degli esperti di questo forum caricando i video delle mie esecuzioni, tuttavia si sa che da dietro uno schermo è molto difficile per tutti cogliere eventuali errori meno visibili.
Per quello che ha detto uber: intendi impostare un lavoro in cui preso il mio l'80/85 del mio 1RM tutte le settimane aumento il volume aumentando serie e rep?
Questo però non mi porterebbe velocemente (2-3 mesi) a uno stallo avendo eseguito fino a poco fa un allenamento simile?
inoltre come frequenza voi cosa consigliereste? Diciamo che nel mese di febbraio avrei anche la possibilità di allenarmi 4xweek ma da marzo mi tornerebbe stretto....
Grazie ancora per iconsigli

; certo ho ricevuto un sacco di preziosi consigli da parte degli esperti di questo forum caricando i video delle mie esecuzioni, tuttavia si sa che da dietro uno schermo è molto difficile per tutti cogliere eventuali errori meno visibili.
Segnalibri