Citazione Originariamente Scritto da Antonino1998 Visualizza Messaggio
Ciao, allora innanzitutto ti ringrazio per il tuo invito ad informarmi, e lo farò, ma comunque non credo sia così tutto errato come dici tu, altrimenti un certo tipo di risultati non li avrei ottenuti. Come ho già scritto sopra, a me interessa per lo più migliorare i muscoli pettorali, quindi la tua ironia non credo abbia molto senso "le gambe,il dorso non ce li hai?", tu non sai se li alleno o no.
Appunto. Se le alleni devi dirlo. Devi esporre TUTTO, non solo quello che ti fa comodo

In qualsiasi caso non prendere più proteine dato che il tuo allenamento è completamente inutile.

Non immagino che risultati tu possa aver avuto comunque... In 4 mesi di palestra ho certamente avuto risultati ma non molti. Non immagino tu in 2 mesi allenandoti così male.

Muscle94 ti ha detto così per un semplice motivo:

Per farti un esempio,
Vuoi far crescere il petto? Fai lo squat
Questo perchè lo squat è l'esercizio che mette in uso più muscoli contemporaneamente degli altri e velocizza il processo di ipertrofia.

Fai i dorsali? Usi anche i bicipiti e quindi fai lavorare anche i bicipiti.

Fare 30 serie o quante ne fai tu di curl con 5kg NON SERVE A NULLA.
Anche perchè puoi anche farle per un mese ma dopo un po bisogna sempre variare lo stimolo.

Comunque stai sbagliando tutto, e per quanto tu voglia essere "gonfio" non eseguendo i 5 FONDAMENTALI non so quanto tu possa esserlo