Grazie per le risposte Naitsa, domani guarderò la sezione ricette

Citazione Originariamente Scritto da Tersite Visualizza Messaggio
Anzitutto il riso non è il risotto. Il riso è bollito o lessato o al limite cotto in brodo di verdura. Il risotto, e lo dico da piemontese novarese che vive con le caviglie immerse nelle risaie non è proprio il massimo del fitness...
Ho sbagliato a scriverlo una volta nel testo del topic, nella tabella ho sempre scritto riso

Per il resto ficchiamoci bene in testa una cosa. La dieta di chiunque voglia fare una disciplina estetica (sia essa il bbing, il fitness model, l'aesthetic building etc. etc.) è sacrificata. Ma che la gente crede che ci piaccia mangiare il petto di pollo lessato invece che una bella cotoletta alla milanese? Cosa siamo cretini che ci divertiamo a mangiare tacchino alla piastra invece che farci una bella carbonara? Lo facciamo perchè con la pasta, le patate, i sughetti, le salsine, il pane etc. un fisico di un certo tipo non lo avremmo MAI. Punto. Non ci sono scorciatoie non ci sono trucchi non ci sono segreti. C'è solo dedizione e sacrificio. Punto.
Se uno comincia che vuole ricette che non risultino "immangiabili" già pone un limite. Per me immangiabili sono le patatine di mcdonald, non il petto di pollo alla piastra. La dieta è sacrificio, privazioni e forzature. Se già mi fanno male i piedi prima ancora di cominciare a camminare come posso sperare di correre la maratona???
Innanzitutto calmati un attimino eh! Il mio "immangiabili" si riferisce a cose strane visto che più volte ho letto di "abbinamenti" molto strani o mischioni paurosi per ottenere più proteine etc etc, quindi ho preferito prevenire prima che saltasse fuori qualcuno con post ti fanno salire il conato di vomito solamente leggendoli.
Non ho nessun problema con il pollo alla piastra piuttosto che con la carne lessata (sono anni che mangio il manzo fatto così).
Oppure quello che dicevo prima dell'uovo, c'è gente che lo mangia crudo ancora oggi, a me farebbe schifo ad esempio.