oggi wo
1) squat MAV 5
5x90
5x95
5x100
5x105
5x110
5x6x90
2) bench
5x75
4x78
5x3x83
2x4x78
2x5x75
3) inclinata manubri 5x10x16+16
4) trazioni supine 6x6
5) skull crasher 5x6x25 + 3x8x18
6) crunches
stretching

Impressioni:
Wo standard. Molto facile lo squat in MAV 5. Tutto rigorosamente senza cintura.
Da oggi ho iniziato a mangiare diversamente.
Stanco (molto stanco) di dover preparare sempre i classici 5 pasti quotidiani (odio troppo perdere tutto quel tempo a cucinare e pulire) ho cominciato a leggere articoli sulla "leangains" Intermittent fasting diet for fat loss, muscle gain and health .
Per chi non la conoscesse, consiste nell'alternare periodi di overfeeding (8 ore) ad altri di fasting (16 ore).
I miei pasti, oggi, sono iniziati alle 13.30, per finire alle 22 circa.
In sostanza salto il mio pre-bed e la colazione.
Mentalmente era un po' strano, e sono stato non molto lucido di mattina, ma credo che sia più una questione psicologica. Comunque niente attacchi di fame.
Durante il workout (alle 19, dopo pranzo e spuntino) sentivo più caldo del normale, e addirittura allo squat ho sudato un po'.
Fatto due calcoli, nei giorni wo starei sulle 3200-3300 kcal, suddivise in 3 pasti (di cui uno è in realtà uno spuntino). Nei giorni off 2800-2900.
Il post wo oggi era di circa 1500 kcal
A livello digestivo comunque non ha causato alcun problema.
Voglio continuare con questo approccio per almeno 10 giorni, così da vedere di adattarmi. E' normale sentirsi un po' rinco.glioniti all'inizio. E' un cambiamento non da poco per il corpo.
Ma, se dovessi riuscire ad abituarmi, sarebbe un gran sollievo poter risparmiare tutto quel tempo la mattina. Per non parlare dei benefici derivanti dal fasting.
Qualcuno di voi ha provato la leangains ipercalorica?