Citazione Originariamente Scritto da lippi Visualizza Messaggio
Parlo per mia esperienza.
Anche io sono in bill starr e dopo aver superato il mio 5RM di panca sono andato in stallo proprio sui 5 RM. Ora che sto finendo le 9 settimane di BS ho deciso di cambiare programma perchč anche io come te mi ero stufato e notavo che andavo in palestra senza la motivazione di prima. Ci vado per forza di inerzia diciamo!
A differenza tua io in BS ho preso 4/5 kg. Forse non hai preso kg per via di una dieta sbagliata o di esecuzioni degli esercizi in modo errato
Io ti ho risposto alla parte del BS purtroppo per l'altra cosa non ti posso aiutare
Che la dieta sia un po sbagliata e molto probabile.diciamo che mi alimento in modo sano pero non do tanta atenzione ai detagli.mangio quello che mi frulla per la testa.per l'essecuzione puo darsi.per gli squat in palestra mi tocca usare per forza la smith machine(orrore lo so)e ha iniziato a infastidirmi un po il ginocchio sinistro..da li sono tornato ad allenarmi acasa.i squat vanno benissimo pero la panca piana fa schifo e dolore alla clavicola destra.penso che da qui sia partito tutto.poi allenandosi acasa toglie un po della carica...e il gioco e fatto.
Mi prendero una piccola pausa poi spero che con un allenamento un po piu stimolante si risolva..grazie per le info