Complimenti x prima cosa. La base alimentare è abbastanza buona. Dovresti però migliorarla: per prima cosa dovresti fare una stima del tuo fabbisogno calorico, e poi rivedere la dieta adattandola alla tua necessità. Se vuoi crescere devi assumere più calorie del fabbisogno, partendo ad esempio da un 10%. Se ti servono chessò 2500 kcal x mantenerti, dovrai assumerne 2750, seguire la dieta x un mesetto e vedere cosa ti succede.
Nella tua base alimentare però mancano completamente i grassi, che devi assumere da fonti salutari come frutta secca e olio d'oliva.
Inoltre potresti migliorare un pelo sostituendo i cornflakes con dei fiocchi d'avena, e preferendo pasta e pane integrale.
Se avrai la pazienza di studiarti le discussioni in evidenza nella seziome alimemtazione troverai tutte le spiegazioni.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri