Scusate se mi intrometto ma ho letto delle boiate prima tra tutte il BB prima dei 18 anni crea danni alla crescita, non ho letto tutto ma a giudicare dal tono che sta prendendo la discussione credo siano stati dati consigli ed opinioni non del tutto corrette a questo ragazzo.

sei chiaramente sottopeso, di per se questa cosa non è grave sei nella fase dello sviluppo e probabilmente dipende dalla "costituzione" (il che non vuol dire che con impegno e costanza puoi mettere su massa). Se ci sono altri sintomi di una situazione patologica (stanchezza cronica, anoressia, echimosi, sanguinamenti sospetti, nausea e disturbi gastrointestinali frequenti, ti ammali frequentemente e fuori stagione di influenza) il consiglio è quello di tornare dal tuo medico curante e spiegargli la situazione per bene.

Partendo dalla supposizione che in realtà è tutto a posto (vedrai che sarà cosi e non c'è niente di preoccupante), la tua dieta non è certo delle migliori ed il problema principale è quello ma a 18 anni non credo che tu debba seguire una dieta da BB vera e propria ma mangiare tanto e bene, imparare a non saltare i pasti, imparare a suddividere l'apporto calorico e proteico adeguatamente durante la giornata. Probabilmente non arrivi alle 2500 kcal che hai conteggiato e comunque per te quelle kcal sono poche, il consiglio valido resta quello di leggere le discussioni in evidenza e buttare giù uno straccio di piano alimentare, non una vera e propria dieta ma qualcosa che ti permetta di capire realmente quanto mangi.