Ho dato un occhiata al link,avevo già letto prima di scrivere qui,ma nn ho capito gran che,ovvero mi spiego meglio,ho visto la formula x calcolare le calorie di cui abbiamo bisogno in un giorno e nella formula specifica ho visto che nella moltiplicazione va inserito il peso in kg di massa magra ma così facendo a mio avviso esce un numero basso,poi leggendo su internet ho visto che invece del peso in kg di massa magra andrebbe fatto il peso in kg Totali!! In questo caso supererei le 2000 kg se nn sbaglio...
X quanto riguarda la dieta
Colazione:250 ml yogurt bianco parzialmente scremato,4 fette biscottate,30 grammi burro d arachidi
Spuntino: 25 gr di proteine (nn uso sempre le stesse,adesso Quelle che sto usando sono al 66%)
Una banana!
Pranzo: solitamente mangio pasta integrale,circa 150 grammi,in bianco o solo col pomodoro,ma 2/3 volte a settimana mangio 150 grammi di riso..una scodella di insalata (sempre) ealterno 150 grammi di petto di pollo,2 scatolette di tonno al naturale,150/200 grammi di merluzzo findus,due scatole di sgombro,e 1/2 volte a settimana 150/200 grammi carne rossa...
Spuntinoane integrale in cassetta (lo cambierò,avevo pensato anche alle gallette di riso,consigliami tu)con 80 gr di fesa di tacchino e 7/8 mandorle
Circa due ore Dopo ne faccio un altro,prendo altri 25 gr di Proteine (le stesse)
E in questo periodo due/ tre mandarini
Cena : mangio circa 150 grammi di pane integrale fresco,2/3 volte a settimana lo alterno con patate lesse o cotte in padella,e alterno carne o pesce come a pranzo,rarissimamente (1 volta al mese,massimo 2) mangio pollo al forno :-)
La solita insalata,e una mela!! Questa è la mia alimentazione,ho cercato di mettere più informazioni possibili...

ane integrale in cassetta (lo cambierò,avevo pensato anche alle gallette di riso,consigliami tu)con 80 gr di fesa di tacchino e 7/8 mandorle
Segnalibri