ti rispondo subito somo 
mi alleno da ormai 8 mesi
Con il mav non avendo ancora iniziato non so bene che progressione utilizzare,quando finire un meso ciclo con questo e via discorrendo
nel rugby mi accorgo di esser migliorato quando faccio cosa che prima non riuscivo a fare
il deltoide posteriore ha la funzione di estendere sul piano orizzontale il braccio
la domanda sulle alzate laterali era quasi buttata li: son sempre complementari "bonus" ad alte rep e mi chiedevo se cambiava qualcosa inserirlo o lo stress sui delt era gia sufficente
cmq nulla, quello che mi hai spiegato è chiaro: ora l'unico mio crucio è programmare per bene il da farsi:
-la scheda cosi impostata mi piace ma non so quando dovrò cambiare approccio (sostituire il mav con qualcos'altro magari di piu intenso) e come programmare le varie progressioni : sul mav va da se ma non vorrei finire per arrivare a farmi una ventina di serie per esercizio perche starei tutto il giorno in palestra...
Cioè quello che non mi torna è: il mav gia all'inizio macina serie su serie (10-15) senza contare il 3x3 finale... quand'è che sarà il caso di cambiare approccio ?
Ultima modifica di LORE RUGBY; 09-09-2013 alle 01:46 AM
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Segnalibri