Sì, è la prima volta che lo provo e quindi mi attengo allo schema base. Per il MAV5, ho discusso con gli altri ed in particolare con Dave, che mi ha consigliato una piccola modifica da fare durante il meso in caso avessi problemi di recupero, nello Squat in particolare (conoscendomi, al 90% la proverò).
Per il VO_BO, non dovrei avere grossi problemi perchè si va a sensazioni (e anche il MAV5 non è che sia un programma così rigido) nell'aumentare i carichi gradualmente, però mai dire mai...
PS: non ho capito cosa intendi riguardo la posizione della panca nel meso di risveglio/preparazione... cioè, secondo te la dovrei mettere appena dopo lo stacco e dopo fare trazioni e rematore ?
Lo so, ci avevo pensato anch'io ma... ho preferito il gusto
In altri periodi ho provato ad assumerle a colazione, ma mi lasciavano un sapore orribile in bocca, e non è il massimo appena svegli. Sul fatto che sia la scelta migliore da fare (stoppare il catabolismo notturno), concordo pienamente con te, ma preferisco la mia tazza di latte con Muesli e miele, anche se a malapena sfioro i 15 gr di pro.





Rispondi Citando
Segnalibri