Ciao a tutti!
Allora sono una ragazza, non sono una bodybuilder o cose del genere, ma faccio regolarmente palestra con i pesi ecc. Non alzo quantità eccessive ma comunque moderate dai In questo periodo, però, non so se a causa del caldo, dello stress (anche se passati gli esami universitari non c'è più) o l'alimentazione, insomma quando faccio palestra in pratica non posso fare altro! Non mi va di fare più niente per la stanchezza eccessiva. Eppure dormo 8 ore per notte, alcune volte mi riposo anche il pomeriggio, e come alimentazione pensavo di fare il giusto (colazione abbondante, pranzo con pasta o riso, spuntini di frutta e cena con pollo o tacchino e verdure). Avevo pensato di prendere qualche integratore, secondo voi può funzionare? Non mi va più di sentirmi sempre così stanca da non aver voglia di fare niente di niente! Ho anche diminuito gli allenamenti, prima andavo 4 volte in palestra facendo pesi poi cardio e in più facevo un giorno di corsa per una mezz'oretta, ora mi alleno 3 volte a settimana + il giorno di corsa (fatto non sempre)...Heeelp grazie!