Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: [DOMANDA] Bilanciere curl, manubri, panca piana

Visualizzazione Elencata

  1. #12
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,203

    Predefinito

    Scusa ma con 25 kg cosa pretendi di fare? Scaldarti? Tieni conto che se fai calisthenic parti già come minimo dal tuo peso corporeo... scusa se fai degli hadstand push up cosa pensi che ti possano fare 25 kg di military press? Un bilanciere da 120 non va bene... come fai squattare o a fare stacchi?

    Vuoi spendere poco? Bilanciere e dischi, impari a fare la girata e puoi fare front e overhead squat, stacchi, military, rematori vari... aggiungi trazioni e push up e sei sulla buona strada. La cosa più inutile sono i manubri.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Wildcat; 08-08-2013 alle 08:11 PM
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

Discussioni Simili

  1. Quali super serie possibili con manubri o bilanciere+manubri?
    Di propriet nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-12-2012, 08:37 AM
  2. Panca piana domyos + bilanciere + 2 manubri + 10kg
    Di kk35 nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-2011, 03:20 PM
  3. Acquisto [MI] Cerco manubri componibili bilanciere ez bilanciere 120/150cm e 20kg di ghisa
    Di Adaxel nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-03-2010, 09:57 PM
  4. curl bilanciere - curl manubri con rotazione
    Di Junk nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-08-2007, 09:55 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home