o scritto questa roba sul mio blog, la copio-incollo qui. Mi piacerebbe un vostro parere.*Questo è il mio primo tentativo di scrivere qualcosa di intellegibile che riguardi l’alimentazione, campo che per me ha un che di mistico. Mai interessato di queste cose, o meglio mai quanto allenarmi. Ho sempre considerato l’alimentazione un dovere accessorio, sbagliando. Voglio fare ammenda. Per i soliti giochi del destino, un link in un post in un forum, che rimandava ad un altro link, mi ha permesso di trovare questo articolo interessante: “The truth about bulking – is bulking up to gain muscle a good idea?” ( L’autore è Christian Thibaudeau, un big del mondo dei pesi al pari di Poliquin ma poco noto in Italia in quanto I suoi scritti non vengono tradotti. Il “bulking up” è quello che fanno i culturisti nell’off-season, ingozzarsi come dei maiali obesi per “fare massa” e poi tirarsi in [...]
The post E’ facile o no diventare grossi? parte 1 appeared first on BODYBUILDING HOMEPAGE: Il Riferimento Italiano per il BodyBuilding.


Leggi l'articolo completo...