Ciao ragazzi, ormai come mio solito scrivo qui sul forum per avere consigli soprattutto per quanto riguarda problemi dovuti alle diete, ora vi spiego il mio ulteriore problema: Ieri sono andato ad un matrimonio percio' come ad ogni matrimonio ci si abbuffa, il mio problema e' nato proprio per questo; Gia' dopo l'antipasto avevo dolori addominali tipo fitte nulla di grave pensavo sicuramente e' il mio organismo che nn e' abituato, percio', vado avanti a mangiare arriva il primo un bel risotto con polpa di riccio faccio il bis e nuovamente sento dolori nn riesco a stare in piedi, devo per forza rimanere seduto e rilassarmi qualche minuto e mi sento meglio arriva il secondo e poi il dolce e li' nn riesco piu' a trattenermi inizio a sudare freddo crampi all'addome corro in bagno e via di diarrea , voi mi direte magari che puo' essere normale ma nn e' la prima volta che mi succede, mi successe anche in brasile ogni volta che mi abbufavo di carne dovevo immediatamente scappare in bagno... ora chiedo a voi che come me fate diete e' una cosa normale cioe' il mio metabolismo ormai e' abituato a ingerire un certo numero di kcal per pasto e superate risponde in questa maniera cosi violenta ? o dovrei cercare la causa in altro ? grazie per le vostre eventuali risposte