Ok naitsab vedo un po sto studiando un po in giro i thread e vedo quello che posso fare....io comunque per ora le proteine le prendo anche perche le ho comprate :-) e prima di ogni allenamento prendo 3 pillole di aminoacidi e 3 dopo comunque anche se sbaglio posto lostesso la mia dieta poi vedo studiando cosa posso fare
mattina colazione con 8 o 10 fette biscottate integrali ( saro strano ma a me quelle normali non piaciono non lo faccio per dieta)
con marmellata 2 o 3 bicchieri di latte e 20 g di proteine...
pranzo un piatto di pasta a volte 1 e mezzo .....basta
verso le 3 prima di andare in palestra 1 banana oppure uno jogurt anche due a seconda dellla fame...
3 pillole (lunedi ,mercoledi ,venerdi quando vado in palestra )di amminoacidi circa mezzora prima di fare sport
e 3 dopo ....cioe finito l attivita
verso le 18 e 30 ceno con di solito carne è uguale cosa viene a tavola ( sto attento a levare condimenti vari cerco di mangiarla piu sana possibile)
verso le 10 e 30 a volte le 11 bana (di rado )o jogurt oppure parmigiano quello ce n e a volonta....
premetto che il martedi e il giovedi vado in piscina e faccio nuoto (rana per aprirmi...ho problemi sto leggermente curvo con le spalle e da quest inverno faccio piscina e devo dire che mi trovo da dio ....tendo sempre in piu a stare dritto chiaramente la mia scheda è fatta di pochi esercizi di pettorali o magari mirati piu su dorsali e se pettorali chiaramente aperture e poca panca )
il sabato dipende ma a volte vado pure a nuotare (sempre rana ,ogni volta faccio piu o meno martedi giovedi e sabato)
per nuoto faccio una 50 di vasche ma con 2 minuti di recupero ogni 10 .....
be questa e la mia settimana e mi trovo bene ma come detto non so se sbaglio o......

Segnalibri