Stranamente oggi hi riposato... già già. Troppo lavoro. Ancora indolenzimento al dentato, domani vedo se riesco a farmi un'eco al volo... non sono un esperto di muscoloscheletrico ma un po' d'occhio me lo sono fatto... vediamo cosa riesco a concludere.
Il mio vero problema è che non ho mai avuto infortuni muscolari fino ad oggi, e la cosa mi lascia perplesso.
L'infortunio, se così possiamo chiamarlo, è avvenuto così: stacco da terra tecnico, ultima serie. Quando faccio questo tipo di esercizio applico una forte tensione per fissare le scapole, e il dentato si contrae come tutta la muscolatura scapolotoracica. Faccio la tripla e senza pensarci troppo mi appendo alla sbarra x scaricarmi un po' di tensione muscolare accumulata... fitta istantanea, come se mi avessero tentato di strappare via la scapola.
Però non contento mi sono sparato 45 rep di squat thruster e altrettanti american swing e non ho avuto fastidio... boh, vediamo come evolve.
Domani comunque probabile doppia seduta: tarda mattinata palestra e sera attività all'aperto (tempo permettendo) o Cindy domestico in caso di pioggia..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri