secondo me, il cuore di tutto questo discorso sta come sempre nel cercare di generare più soldi possibile nel minor tempo, quindi attraendo le masse. Per questo la tecnologia dei macchinari, le promesse di risultati in breve tempo, il pagamento della retta delle palestre in una unica soluzione annuale e non più mensile, le fiere del settore che assomigliano più a una discoteca che a quello che dovrebbero essere: il trionfo della cultura fisica. Secondo la mia modesta opinione, così non si va da nessuna parte (a parte per gli operatori del settore, che magari possono pure mettersi in tasca qualcosa in più rispetto a prima - ma non durerà!). Io mi sono rotto il ***** di girare fiere e palestre, oramai vado solo dove sono sicuro di scambiare due parole con grandi campioni (tipo il musclecup - a proposito, viene qualcuno?) e mi sto attrezzando a casa per allenarmi da solo e con il background di video dei Bodybuilder con la B maiuscola - quindi NON Heath o Rodhen, che sembrano delle cecche come si allenano, ma Coleman, Levrone, Yates, Arnold.