Citazione Originariamente Scritto da thequinta2 Visualizza Messaggio
Io che nn sono molto allenato e non ho molto fiato per rimanere sui 135/140 battiti, corro ad inclinazione 7 e la velocita' per tenere stabile il battito varia ma cmq va dai 6 ai 7, quindi è una semplice camminata veloce. Il discorso dell'assumere o no integratori alimentari si sa è controverso. Io posso dirti che mi aiutano molto, soprattutto nel recupero. La tua è una scelta di carattere etico, oppure riesci ad assumere tutto il necessario attraverso il cibo?
La mia è una scelta di carattere "etico" nel senso ke sta cosa degli integratori mi sembra un po' la "fuffa" della questione, il lato commerciale ed economico di uno sport che - sempre secondo me per carità - potrebbe esistere benissimo anke senza di loro. Può sembrare un discorso un po' qualunquistico e poi è molto lungo da motivare, ma sono anche convinta che il mio corpo non sia fatto per assumere polverine o pillole varie e quindi preferisco alimentarmi solo con cibo vero, il massimo del confezionato per me sta nel riso sotto vuoto o nello yogurt di capra nel vasetto...