Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting ragazzi mi sto impegnando un sacco ogni giorno per arrivare all'estate più lean possibile, gli addominali stanno iniziando ad essere più definiti ed evidenti ma le maniglie dell'amore sono le mie nemiche più odiate e nonostante io mi uccida di squat, affondi, mille esercizi diversi per il core e un allenamento ad alta intensità x 40 minuti al giorno ste schifose mi restano ancora attaccate... lo so ke x eliminarle completamente ci vuole tempo e pazienza ma io mi sono rotta! Si accumulano soprattutto nella parte posteriore della schiena e sui glutei... avete qualche esercizio mirato da consigliarmi o qualche tip utile? La mia alimentazione è sulle 1100-1300kcal giornaere e indicativamente mi alimento così: COLAZIONE 50gr di grano saraceno/fiocchi di avena con 1 banana + frutta di stagione tipo fragole e frutti rossi + spremuta + 3 mandorle.
S: un frutto. Se mi devo allenare di mattina come pre workout aggiungo qualche carbo semplice come mezza banana e 1-2 gallette. Subito post workout di solito finisco la mezza banana e mangio 1 albume sodo.
P: 80gr di riso integrale/riso venere/ con verdure a volontà e circa 100gr di proteine (pollo/tacchino/pesce a volte i legumi e se li mangio diminuisco la quantità di riso, mai a cena)
S: un frutto
C: verdure crude e cotte a sazietà + 130-150gr di proteine (solitamente salmone/trota o pollo). Grazieeeeeeee
Segnalibri