allenarsi 6 su 7 è fattibile, ma se si hanno le idee chiare.
io per un breve periodo l'ho fatto, ma era piu per ragioni pratiche ( volevo evitare allenamenti da 4 ore o più) che per scelta.
nel caso di curva se vuole realmente allenarsi 6gg con i pesi inizierei con il mischiare le carte in tavola, ovvero al posto di ragionare per gruppi sarei piu per movimento ovvero:
lun-gio gambe
mar-ven spinta
mer-sab trazione

ovviamente considerando come esercizi base di giornata squat, panca, stacco(anche se definire lo stacco come esercizio di trazione è molto limitante)

per quello che riguarda serie-ripetizioni e intensità dipende ovvviamente dagli obbiettivi, volendo definire una linea in generale e visto l'alta frequenza allenante, punterei molto sul fatto che il corpo ha buone capacità di adattamento al volume.
quindi partirei con pesi mediamente accessibili per un numero di ripetizioni superiori a quelle che si eseguono come allenanti, e incrementerei nel tempo prima il volume totale, poi in una seconda fase lavorerei leggermente più orientato verso l'intensità.

è solo un'idea se può essere utile come suggerimento per partire a pianificare qualcosa non mi può fare che piacere, se viene direttamente cestinata è comunque ok.

se mi è concesso un appuntino per curva, cura di più l'italiano, è vero che il mondo è veloce e non si ha tempo per scrivere in maniera pulita, però sei in piena età scolare ( e quindi gli errori sono gravi), nel caso invece tu abbia appena finito non è una buona ragione per bistrattare comunque la lingua.
scusa se ho fatto il professorino se vuoi mandami pure un vaffa