Citazione Originariamente Scritto da domenico94 Visualizza Messaggio
Salve ragazzi oggi vorrei chiedere una cosa forse un pò banale per alcuni ma a cui non riesco a trovare una risposta nel forum. Qualcuno tempo fa (ora non ricordo il nome) ha postato purtroppo senza ottenere una vera e propria risposta, un dubbio identico al mio e cioè che alimentazione si dovrebbe seguire durante un mesociclo di forza ?
Sapendo che il lavoro che si compie durante questo periodo è prettamente di tipo neurogeno e quindi non molto metabolico, la dieta dovrebbe essere normocalorica e quindi dovremmo attenerci semplicemente al FCG ?
Altra domandina facile facile (per chi ne capisce qualcosa ovviamente), la suddivisione dei macro come dovrebbe essere impostata ?
Grazie anticipatamente a chi avrà tempo e voglia di commentare e togliermi un altro piccolo dubbio
e che è il mesociclo di forza?? io vado solo a sensazioni. e so che se voglio la forza devo caricare di carboidrati. per non parlare di zuccheri semplici perché so che non fanno benissimo eheheh. comunque dopo le bombe di carboidrati del week.end oggi finalmente ripiglio la mia dieta costante. non ne posso più dei pasti 'dai genitori' che se non magni 120gr di pasta con sugo pieno d'olio, ti guardano male. sarà pure gustoso ma non sono abituato a mangiare così. la verdura per loro dietetica è la verdura grigliata. peccato che ci mettono 3 cucchiai di olio a porzione ahahah
buona dieta