Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Scheda Bill starr ultimata: consigliate piccole modifiche?

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Pensavo che le tirate al mento e le scrollate andassero inserita perche avere un po di massa in quella zona ,appunto per uno sport come il mio fosse importante...
    il lavoro ai polpacci non ho specificato che in realta lo faccio con un carico bassissimo e sempre solo alla gamba da recuperare poiche a metà del prossimo mese avevo il test dove controllano massa e forza delle 2 gambe per vedere se sono alla pari ed essendo io rimasto un po indietro per quanto riguarda il polpaccio (mentra grazie allo squat il quadricipite è tornato perfetto anche prima del tempo) pensavo di farlo lavorare un pochino cosi (ovviamente se questo è sbagliato pendo dalle vostre labbra come sempre )
    quindi riassumendo
    -devo togliere le croci secondo ollips (le sostituisco con qualcosa o va bene cosi,magari sposto i dips o li divido in 2 sezioni mettendoli anche dove ho tolto le croci...non so)
    -per te wild elimino la seduta del sabato (quello che faccio martedi e giovedi lo lascio oppure mi consigli delle migliorie o incrementi?) ma cosa posso fare in sostituzione il sabato (parti dal presupposto che purtroppo,ora come ora,non dispondo del sandbag che invece mi piacerebbe usare anche perche vedo i video dei circuiti dove viene usato e lo trovo molto stimolante)
    A voi la parola
    Ultima modifica di LORE RUGBY; 25-03-2013 alle 03:11 PM

Discussioni Simili

1. Pareri scheda Bill Starr e corsa---giusto per conferme
    Di marcomesa nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-09-2013, 05:43 PM
  2. Modello scheda Bill Starr pronta da inserire dati
    Di marcomesa nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-09-2013, 11:24 PM
  3. consigli per scheda Bill Starr
    Di aki_no_kaze nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-08-2013, 01:41 PM
  4. Nuova scheda bill starr 5x5 modificato
    Di sissiscaccia nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-2013, 08:03 PM
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-07-2011, 06:15 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home