il tuo istruttore vuole sicuramente farti-si, e posso comprendere il suo tentativo di creare un legame operativo più solido con te.
tornando seri.
io non me ne intendo, ma per quanto tu sia ben fatta mi sembri abbastanza lontana da uno standard competitivo anche nelle categorie femminili non prettamente bodybuilding. la percentuale di grasso è assolutamente in buona norma per una ragazza della tua età, ma lì si parla di percentuali decisamente più basse (e in una certa forma più rischiose, per una donna, visto che abbassamenti troppo consistenti o solamente troppo drastici possono influire sul ciclo mestruale).
le foto son tremende e manca il backside. nonostante ciò, pare che tu abbia delle spalle proprio belle a livello scheletrico, sono da atleta nel senso buono, ovvero che son funzionali, sono ben costruite, possono lavorare e risaltare molto. sicuramente influiscono molto positivamente sulla tua figura.
il tuo bacino è un bacino femminile. la natura l'ha disegnato così per le donne ed è molto bello, con la sua forma capiente destinata ad accogliere il peso dei bambini che vi crescessero (certo senza backside parliamo di aria fritta, eh).
per cui quoto minemoss, dove dice che la cosa migliore da fare per te è osservare le foto delle ragazze che partecipano alle varie competizioni (internet è una fonte straordinaria in questo senso, foto, video), farti un'idea di quanto dovresti trasformarti, e valutare bene in modo consapevole come vuoi TU apparire.

).
Segnalibri