Questa sera sono morto.
Seduta 2: squat 531 + DE stacco
Previo riscaldamento con sandbag (squat, swing e shovelling)...
Squat 531 + 3x1x90%
5x85
5x97,5
5x110
3x1x117,5
Front squat in presa olimpica: apro parentesi. Avevo segnato un 70% 1RM del back squat... si sono proprio facili facili 90 kg di front, anche solo a triple... probabilmente un errore di trascrizione. Era un 6x3 con poco recupero... due serie piuttosto dure e bruttine, sceso al 60%, cioè 77,5 kg, 4 serie ben fatte e dure il giusto.
Stacchi alla rumena ''rapidi'' 6x3 con poco recupero col 60% 1RM dello stacco... bene, 87,5 kg... ne ho fatto 4 serie, poi mi sono stufato x fattori disturbanti esogeni e ne ho tirato 10 e bon.
Trazioni alla sbarra: 3x6 non a cedimento, wide pronated grip.
A questo punto il mio socio ha avuto un risentimento al bicipite femorale destro... non ha voluto fare il glute ham raises.
GHR: 10, 8, 7, 6... fantastico questo esercizio, riesco a controllare bene la negativa e a risalire con minimo aiuto (push up). Conto entro fine mesociclo di farle senza push up.
A seguire, solito circuito ma mischiando le carte, alternando due kb da 16 e il sandbag... qualche addominalino tipo standing leg raises e dragonflag e a casa. Postwo solo whey in acqua, durante ci beviamo in 2 750 ml di bevanda artigianale con 45 gr di carboidrati misti (glucosio, fruttosio, maltodestrine e 15 gr di BCAA in polvere).
Ho dovuto mettere i BCAA nella bevanda perchè da soli sono imbevibili: all'arancia in teoria, amari da far spavento in pratica... così non si sentono quasi, sono diluiti e dolcificati abbondantemente.
Cena: 80 gr di pasta di Gragnano con broccoli, olio evo e bottarga, a seguire una scatola di tonno al naturale. 40 gr di caseina e a letto a scrivere il diario!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri