Grazie Wildcat...
Qui da un paio di giorni è scoppiata la primavera...18/20 gradi durante il giorno...sarà per quello che siamo tutti un pò fiacchi...
Comunque...ultimo allenamento pesante...in programma dorso...ne ho approfittato per riprendere un pò di pratica con gli stacchi (che avevo abbandonato per riazzerare la tecnica nello squat, raddoppiandone le sedute)...
Quindi
rematore con manubrio da 28 kg 5x5 con 30" tra un lato e l'altro
poi una serie con manubrio da 18 kg per 12 reps
stacchi, (seguendo qualche consiglio visto qui ho provato a farli partendo da un rialzo)
2x8 con 35 kg
3x6 con 45 kg
(i pesi son volutamente bassi...ho cercato di curarne più l'esecuzione)
trazioni presa supina
8-6
trazioni lat machine avanti con 47 kg 2x12
Non vedevo l'ora di finire questa settimana...ora 4/5 giorni di pausa, in cui faroò un paio di sessioni di cardio...forse una sessione fullbody leggera leggera...o una lezione di circuit training...vediamo...scopo principale affrontare la prossima fase bello carico..
Prossima fase...come dicevo vorrei provare una scheda in multifrequenza...ne sono sempre stato alla larga per paura di esagerare col volume...ma ora è il momento migliore...se devo provarla è adesso...o mai più...
Dovrei avere giusto un paio di settimane di tempo...poi a fine mese avrò uno stop forzato di 2 settimane (rientro in italia...e non credo mi allenerò in quel periodo)...quindi è il momento giusto per spingere a palla sapendo che poi potrò cmq recuperare...
AH..oggi il peso è risalito...77.5...mah...vediamo come va...

Segnalibri