Aimè, quando arriva il periodo degli esami perdo il ritmo, vado in palestra a ***** di cane, non seguo la dieta... Ma la sessione invernale sta finendo e voglio ricominciate seriamente. Ultimamente ho seguito un mini ciclio di forza per 2 settimane, niente di che, poi mi sono comprato l'Iron Gym e ho cominciato a distruggermi di trazioni a casa, con cicli tipo 4-5 larghe prone, rest, medie supine, rest, parallele medie, rest, strette prone, riposo e ripetevo il ciclo. Poi qualche flessione e parallele per mantenimento, alzate laterali e frontali con zaino pieno di boccie d'acqua... Pero non sono rimasto con le mani in mano dai.
Ho scaricato Progetto Dieta, ho calcolato calorie e tutto, ora devo stendere una dieta, ma sara molto complicato per me, dato che non lo ho mai fatto. Altrettanto complicato sara stendere un programma d'allenamento! Intanto vado in palestra dove lavorero, probabilmente, su carichi elevati e piccoli volumi, in multifrequenza.
OBIETTIVO PER QUESTA ESTATE: mettere su più muscoli possibile, e diminuire la BF, che attualmente è al 10%, e far riuscire questo retto addominale che è un po timido da un anno a questa parte

Segnalibri