Le aveva già proposte.

Ora in una variante più semplice.

Unite le Whey o altre proteine al gusto scelto, preferibile cioccolato o vaniglia con burro d'arachide. Non parlo di crama al gusto di arachide ma di burro 100% arachide, senza conservanti, coloranti e sopratutto grassi idrogenati. Lo potete trovare da agricoltura biologica anche on line.

Io ho usato Natural Smooth Peanut Butter

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 13260259.jpg 
Visualizzazioni: 840 
Dimensione: 36.5 KB 
ID: 11996

Impastate aggiungendo acqua, non troppa, procede e piccoli passi, in modo da aver un impasto solido; l'acqua vi servirà per via del burro molto denso, se avete un impastatore è meglio, altrimenti cucchiaio e tanta forza....ma quella non vi dovrebbe mancare !
Aggiungete avena e riso soffiato. Anche in questo caso ho optato per due prodotti biologici al 100% senza sostanza estranee, 100% riso e avena, questi al supermercato sono più reperibili (reparto colazione) Unite il tutto stabilendo voi le percentuali, in modo da creare un impasto che abbia la % proteica, glucidica e lipidica che fa per voi.

Stendete il tutto in una teglia con carta da forno anti-aderente. Fate uno strato alto almeno un dito altrimenti vi risulterà difficile tagliare il tutto a forma di barretta.
Lascare riposare in frigo fino ad ottenere una consistenza abbastanza dura e solida da poter esser tagliata.