Come si distingua una donna dall'uomo... (devo dire altro?)
Sinceramente, eviterei il dibattito tra innato o acquisito, che mi porterebbe molto lontano da dove può interessare invece restare ai nostri taciturni compagni di forum.
A me non piacciono le donne pelose, con la voce tipo il cantante dei Sepultura, o che sputano per terra tipo un calciatore; mi piacciono le donne muscolose. A differenza di te io non penso affatto che dovrebbero piacere anche a te, ma mi basta dire che piacciono a me. Magari a qualcuno piace una ragazza pelosa, a qualcuno una con la voce roca e cavernosa, a qualcun'altro una che sputa per terra. Probabilmente a sapere questo rimarrei basito anche io, come oggi rimani tu, ma non credo che andrei a cercare di convincerlo che "si sbaglia"...
... tu pensi poi di avere gusti "ordinari"... beh! a molta gente la Majorova, Karen Hulce, Monica Brand non piacciono affatto... le trovano troppo muscolose e gli sembrano uomini!
Anche le opposizioni che tu fai tra uomini e donne, che quindi si "completerebbero" a vicenda (che poi è la vecchia idea del buon Platone), permettimi di dire che si potrebbero opporre le coppie denti sporchi/bianchi, pappagorgia sì/no, naso grosso/piccolo, gambe lunghe/corte, occhi dritti/storti...
Io trovo comunque che la donna col viso più bello mai vista sia stata Renee Simonsen... questione di geni?
Ciao
Segnalibri