In effetti tattoos (come sempre ti quoto IN PARTE ) io avrei qualche perplessità in una dieta con frutta non solo negli spuntini ma anche dopo pranzo e cena. Senza dimenticare che non deve essere, con un cupon, necessariamente un professionista esperto in diete da bb. Lui comunque sì, vuole star bene e dimagrire, ma vuole anche massa. Ti faccio un esempio: la mia nutrizionista era convinta che fosse sbagliato integrare un'alimentazione già abbastanza proteica con proteine. Ha banalizzato parlando di sovraccarico alle reni, che è un giudizio competente, ok, ma nella norma. Se lo ha detto lei noi siam tutti coglioni a comprare le whey?? Io la frutta dopo pranzo la toglierei (che poi manco la digerisco) e sicuramente aggiungerei carbo con postwo ma anche a pranzo il giorno in cui fai sia Krav (mitico, anch'io, ma 1 volta, 2 mi sembra inutile) sia pesi ! Con ciò è ovvio che questo rimane quello che farei io, e parlo rinunciando a qualsiasi pretesa di autorità...l'unica mia autorità è che io sono al 9% e il nutrizionista probabilmente no, pur scrivendo diete tutti i giorni . Scherzo. No, quello che secondo me non dobbiamo fare è giudicare rillos. E' grande abbastanza. Se scrive sul forum avrà le sue motivazioni e secondo me si merita un'opinione esterna al di là dei nostri giudizi, che hanno chiaramente un'autorità molto limitata.