Ciao mi chiamo nicola, ho 17 anni, ho iniziato da una settimana ad andare in palestra e vorrei sapere alcune cose per continuare.Peso : 60 kg.Altezza: non so con precisione cmq abbastanza alto.Lavoro in un mini market dal mattino alle 8.00 fino alle 14.00 ,porto fardelli di acqua per case quindi lo sforzo già c'è.la mattina di solito prendo un bicchiere di latte al bar con due cornetti piccoli al cioccolato.a pranzo di solito pasta ,e di secondo carne ( bevo molta acqua durante le ore di lavoro, mentre per il resto della giornata cocacola!!!)nel pomeriggio qualche spuntino come merendine o qualche frutto (banane)la sera di solito cose del tipo PIZZERIA ( viennesi, panzerotti , pizze.. ecc..)La sera esco con gli amici e torno a casa tardi, vado a letto a dormire per le 2.00 o 2.30 di notte (penso che sia sbagliato perchè dovrei riposare di più).vado in palestra 2 -3 volte a settimana.Vorrei sapere giorno per giorno ,ora per ora, i giusti pasti da prendere per continuare in perfetta forma e velocizzare i risultati fisici.