ciao a tutti sono nuova e vorrei un parere da voi!! sono in crisi da un po' di mesi ed ora vi spiego il perchè...fino a maggio scorso andavo in una palestra dove facevo tanto cardio,mangiavo regolare(la mattina latte cn fette biscottate o un frutto,pranzo pasta o riso cn verdure + proteine,a cena carne o pesce con verdure,2 spuntini con frutta) e in 5 mesi ho perso 4 kg.. fino ad allora stavo benissimo!!! poi decido di cambiare palestra ed inizio un altro tipo di allenamento con i pesi... cambio alimentazione e abolisco completamente i carboidrati..solo verdura,proteine e grassi per 5 pasti al giorno.. per il primo mese tutto bene... ho perso 3 kg e la massa grassa è del 15%... poi il ciclo non mi torna più...e nonostante continui la dieta e palestra mi gonfio da morire!!!questo dura per 3 mesi poi decido di andare della ginecologa mi fà fare tutte le analisi e controlli ed è tt ok..neanche lei sà il motivo per cui il mio ciclo è sparito... può dipendere da un'alimentazione sbagliata??dovrei andare da un nutrizionista???grazie in anticipo!!!