anche tu hai ragione!!!cmq sono uno studente,e ho davanti a me 3 mesi di relax assoluti niente scuola,niente lavoro,niente di niente,solo palestra e caz...gio e tanto riposo!!!Nell esempio della mia dieta non ho riportato la frutta e la verdura perchè avrei intenzione di apportarla alla mia dieta ogni qualsiasi volta mi venga un attacco di "fame"...Per quanto riguardai i grassi pensi che ne siano troppo pochi?Quali alimenti che ho escluso dalla mia dieta mi consiglieresti di apportare??? Pensi che la mia dieta sia del tutto squlibrata e errata???Per quanto riguarda lassunzione di carboidrati (davvero pochi),per me non è un grandissimo problema,una dieta simile come gia detto l avevo fatta l'anno scorso,(consigliata da un istruttore)e tutto sommato mi permetteva di allenarmi abbastanza bene(5gg alla settimana) e due o tre sedute di cardio.(non nego che spingevo molto meno,ma questo mi sembra scontato!)Alla fine di tutto però i risultati li avevo ottenuti!!!
Se hai qualche altro consiglio da potermi dare mi faresti un enorme piacere,per ora grazie di tutto...