eheheh...
Caro Antonio...
... a leggere quello che Lei ha scritto si potrebbero pensare diverse cose;
1) Una è che a me piacerebbero quelle tipo Zuzana Korinkova perché quelle come Valeria Marini non me la darebbero. A parte che il ragionamento è del tutto sballato (un "non sequitur" si dice tecnicamente), ciò porterebbe a pensare che io potrei (almeno) andare con una come la Korinkova. Non essendo io un pallonaro tengo a sottolineare che non è così (purtroppo).
2) L'altra cosa che si potrebbe pensare è che Lei non andrebbe con la Korinkova perché potrebbe andare con quelle tipo la Marini: tralasciando il fatto che è un non sequitur pure questo, ha altresì, ciò che è peggio, tutta l'aria di essere una gran c***ata.
Dopodiché, pregiato sig. Siffredi (nome che già da solo puzza di c***ata), ci tengo a dirLe che sono impegnato a polemizzare su diversi altri forum sparsi per il web, e che quindi il cimento con Lei non mi spaventa minimamente; tuttavia perché il cimento mi dia un minimo di divertimento mi occorrerebbe un interlocutore capace di mettere due parole in croce; non essendo di sicuro questo il caso, La saluto e, per parte mia, termino qui la polemica.
Originariamente Scritto da siffrediantonio

Segnalibri