io invece ho capito che carbery non significa niente di per se.
carbery è un "fornitore" che vende materie prime di buona qualità, ma poi spetta alle "ditte" che le comprano farne un buon uso. per cui ci saranno ditte che faranno ottimi prodotti e altre che le sfrutteranno male facendo prodotti di minor qualità.

il discorso di fifty è vero, anche se io ho un'idea del tutto personale e controcorrente:
siamo nel 2012 non nel 1400 e purtroppo il cibo che mangiamo è sempre più schifoso, la carne per prima. per cui il detto meglio una bistecca o una confezione di insaccati o una scatoletta di tonno in più che un misurino di proteine (magari di buona qualità) è diventato sempre più molto relativo.
La carne è piena di ormoni e medicinali, gli animali sono nutriti con schifezze e ogm bene che vada, la roba in scatola tipo il tonno o simmenthal dura anni, per cui vai a sapere cosa c'è dentro. gli insaccati e i panini "prosciutto e sottiletta" sono strapieni di conservanti, additivi, edulcoranti e un altro centinaio di schifezze... I mari sono pieni di mercurio, tanto che gli integratori di omega3 sono considerati tossici se non vengono trattati con dei procedimenti particolari, per cui anche i pesci non godono più di tutta questa salute.
a volte penso che non stare attenti a queste cose e poi andare a cercare le mega proteine super naturali è una perdita di tempo, così come credere che è sempre meglio del cibo che un misurino di proteine.
certo, se il fabbisogno calorico e di proteine di una persona non è altissimo, per cui con una dieta normale riesce a soddisfarlo, può evitare benissimo gli integratori. Ma se il fabbisogno è alto, come alcuni che devono mangiare mezzo chilo di carne al giorno, una o due confezioni di prosciutto, ecc ecc, allora forse un'integratore di buona qualità non lo vedo male.