Grazie prima di tutto della risposta e dell'interessamento.
Cmq nn avevo scritto i miei dati perche' li avevo gia' accenati su un topic nella sezione scheda allenamento.
Cmq sn alto 168 peso 58 kg ho guadagnato in 1 mese un po' di massa non del tutto pulita.
La mia dieta e' grosso modo questa che adesso ti elenco.Evito le grammature, inoltre ho una dieta molto variabile ma cercando sempre di coprire il giusto apporto di pro e grassi.Dieta che seguo e' una 50-30-20
Mattina
Supradyn + vitamina b12( precisamente rekord b12)e 0,5 g pappa reale
Latte 400 mml zymil + 20 g/ 15 proteine isolate
3 fette biscottate con marmellata albicocca biologica
Poi eventualmente 1 manciata di noci o arachidi
Spuntino all'uni
panino piccolo con un bel po' di bresaola
1 barretta fitness di una marca famosa(non so se si possono postare i nomi delle marche) con i seguenti valori nutrizionali carb 15g di cui 5 g zuccheri 1,3 pro e 1,7 grassi di cui 0,8 insaturi.
Pranzo
Un bel po' di roba con pro in quantita grandi.
1 spigola bella grossa o in alternativa 4 cosce di pollo oppure bistecca o hamburger.Dipende anche da mia madre cosa mi vuole cucinare XD
Il tutto accompagnato da 2 rosette e 30 g arachidi.Il pranzo e la cena si basa solo su secondi senza pasta, i carbo complessi mancanti cerco di integrarli durante l'arco della giornata
1 kiwi e 1 yogurt magro 0% nn total fage( quello nn riesco a buttarlo proprio giu', anche se so che converebbe mangiarlo x le pro)
Spuntino
Yogurt con 7 g di pro e 1 pacchetto di creakers con riso soffiato di una marca famosa(penso che avete capito a quale mi riferisco)
1 mela
In alternativa sempre se c'e' a casa
100 g di fesa di tacchino o 100 g di bresaola con 1 pacchetto di creakers
Pre wo e post wo gia' postati
Cena
Dipende dalla giornata ma sempre cibo ad alto contenuto proteico
Nei giorni di allenamento ho imposto a mia madre di prepararmi
Frittata con aggiunta di affettati + 20 g di arachidi cosi' evito le whey x il post wo dato ke le uova sono ad alto valore biologico e pro a rapida assunzione.
Pre nanna
Quando capita 1 yogurt magro, 1 bicchiere di latte zymil o 1 manciata di frutta secca.(lo so l'ideale sarebbero le caseine quando avro' la possibilita' le prendero')
E' questo e' tutto
PS:lo yogurt e i latticini li digerisco bene

Segnalibri