Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: quanti grammi di proteine e quanti aminoacidi?

Visualizzazione Elencata

  1. #8
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Predefinito

    ok grazie quindi gli aminoacidi li prendo solo le 3 volte a settimane che vado in palestra ,5 di fila non frazionati nella giornata.

    Per quanto riguarda le proteine avrei 2 domande ancora da fare: su un altro sito mi hanno detto che il calcolo è 2 grammi per kg di peso quindi hanno calcolato sui 100 grammi circa di prot al giorno...è sbagliato? C'è chi dice 1.4 1.5 grammi appunto,e chi 2 grammi (per kg )
    Ultima modifica di andreadav; 04-10-2012 alle 02:56 PM

Discussioni Simili

  1. Quanti grammi di proteine assumere al giorno in IPERcalorica?
    Di giulio96 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-02-2014, 05:22 PM
  2. quanti grammi di proteine al giorno?
    Di messeno83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 03-10-2013, 09:13 AM
  3. 1 bianco dell'uovo quanti grammi di proteine nette ha?
    Di hello.hello nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-04-2011, 03:03 PM
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-01-2007, 10:50 PM
  5. Quanti grammi di proteine per me? Parere..
    Di marco982 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-02-2006, 11:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home