Bella gente riecchime.Sono un rottame perchè ho ripreso dopo na 20ina di giorni di stress sottoesame e problemi personali che ancora non cessano.Ho mangiato poco e male, ho perso 2 kg di muscoli e tanti di carichi.Insomma uno schifo, almeno l'esame è in cassaforte e ora ho deciso di sfruttare il momento ormonale favorevole di agosto(il testosterone segue ritmi circannuali e nei mesi di luglio-agosto se ne registra il picco ematico) per fare massa, ma massa controllata e non seguendo la teoria del conto in banca di master wallace(almeno per una volta non faccio un bulking da 10 kg in 4 mesi).Insomma ipercalorica come alimentazione, supplementazione con creatina monoidrata(con carico), whey(passato alla moda USA delle on gold standard,mattina+1 spuntino prewo insieme alle gallette di riso), bcaa(dosi massicce:12 cps quindi 13,2 g di bcaa postwo e 6 cps prewo+6postwo nel cardio+addominali), destrosio postwo, Napalm per finirlo dato che sti prewo non li sopporto(troppi sides).Sul wo come al solito ho idee malate e appena ho tempo butterò giù il programma, il quale si baserà su 4 split sempre+ 2 sedute cardio in fascia lipolitica da 30 minuti ciascuna, di cui una di camminata veloce in salita e l'altra step.Ok lo so che sto abbinando il cardio in lipolitica alla ipercalorica, ma volglio provare a mettere su massa cercando di ovviare con dell'aerobica per quanto concerne l'aumento di grasso e l'eventuale ritenzione idrica datami dal carico di creatina monoidrata.

Segnalibri