Ciao a tutti! Sono nuovissimo del forum e non sono nemmeno tanto pratico! non so se devo chiedere amicizie o cose però urgo di CONSIGLIIIII !

Io ho 20 anni, sono alto 1.81 per 75 Kg, mi alleno in palestra 4-5 volte alla settimana secondo lo schema:
-gambe e spalle e addominali
-petto bicibiti
-cardiofitness e addominali
-dorso e tricipiti

Ovviamente ogni allenamento contiene un piccolo richiamo del pen'ultimo muscolo allenato!
Ora mi sto allenando con le superserie, doppie e triple, ma vario anche piramidali e 3 mezze. Conosco un discreto numero di esercizi quindi con la variabilità ci siamo.

Durante l'inverno ho fatto una dieta proteica, ora però vorrei mantenere buttando via un pò di grasso accumulato durante l'inverno.

Assumo comunque uno sheker di proteine (EXTREME WHEY PROTEIN, XCORE) da 35g tutte la mattine appena alzato, da pochi giorni ho iniziato ad usare anche il POWA, un prework della XCORE 40 minuti prima di iniziare utile per sostenere le superserie, e 15 prima dell'allenamento 3 capsule di BCCA XCORE e 5 capsule verso fine allenamento. la sere prima di andare a letto 2 capsule di Z-MAN, lo ZMA x core.

Avrei intenzione di iniziare ad assumere anche della creatine, la MICRONIZED CREATINE, in polvere, XCORE. Però non avendola mai presa non so ne come ne quanta ne quando!

Specifico che ZMA e POWA li assumo solo da una settimana!, Potrei vedere effetti?

GRAZIE ANTICIPATAMENTE PER LE RISPOSTE!!!