come gia detto non ho una dieta, ho sempre mangiato malissimo, ma fortunatamente giocando a rugby non ho mai risentito della cosa e ho sempre tenuto un fisico scolpitissimo, ma il lungo stop per l'infortunio (oltre 1 anno) mi ha rovinato l'addome e adesso fatico a levare questi KG di troppo.
io per essere maggiormente di aiuto ho scritto prima quali sono gli unici alimenti che mangio.
non ho mai seguito diete, sin da piccolino ho sempre mangiato quando mi veniva fame! a volte mangio 2 uova alle 3 di notte, poi la mattina mi alzo e mangio frittata di patate e uova e molti dolci, quando mi riviene fame senza mai badare all'ora mangio verdure insalate varie moti ortaggi e soprattutto legumi, il tutto sempre accompagnato da cioccolato e dolci a volonta.
ho sempre mangiato da schifo, ma adesso non posso piu permettermelo perche il mio fisico e mutato e non riesco a vedermi cosi. rielenco cio che mangio
tutti i legumi
uova
riso (solo in bianco e freddo)
pasta
tutti gli ortaggi
tutta la frutta
tutte le verdure
bevande bevo solo
acqua
coca cola
the freddo limone o pesca
succhi di frutta di tutti i gusti
non fumo e non bevo alcolici,
non faccio uso di farmaci o droghe,
sono vegetariano
mi alleno 6 giorni su 7 adesso che ho ripreso da pochi giorni, (palestra, corsa, nuoto...x il rugby attendo che si rimetta perfettamente la gamba prima di ricominciare e se ne parla a luglio ormai)
spero di avervi dato informazioni valide per farmi aiutare.
ciao grazie
Segnalibri