sì sì, lo penso anch'io. solo che ho bisogno dello sconto, perché io 10 reps al 50% non penso di riuscire a farle (con i monoarticolari sì, ma lo squat è faticoso, fa scoppiare il cuore...). comunque tra due o tre sedute, quando sono tornato a regime, interverrò in questo senso cercando di allungare le serie a carichi bassi. vediamo se scoppio o resisto (è che, come raccontai nel mio primissimo intervento, io ho pochissime risorse energetiche che devo sempre giocarmi al meglio, e se aggiungo da una parte, di solito il mio organismo risponde togliendo dall'altra, non riesco mai a far crescere di molto la prestazione globale)
@tetsujin: fai testo, visto che più o meno siamo simili come livello (basso). anzi, tu che di base sei più forte e resistente hai il dovere morale di darmi la polvere al più presto![]()

). comunque tra due o tre sedute, quando sono tornato a regime, interverrò in questo senso cercando di allungare le serie a carichi bassi. vediamo se scoppio o resisto (è che, come raccontai nel mio primissimo intervento, io ho pochissime risorse energetiche che devo sempre giocarmi al meglio, e se aggiungo da una parte, di solito il mio organismo risponde togliendo dall'altra, non riesco mai a far crescere di molto la prestazione globale)
Segnalibri