Citazione Originariamente Scritto da sèlavy Visualizza Messaggio
Dipende cosa intendi per "sottopeso". Mangiare tanto (troppo) è davvero inutile: assumere più calorie di quante se ne consumano fa ingrassare e basta. Per me è fondamentale l' aspetto della disciplina, dunque, scontata l' inevitabile vanità che tutti ci riguarda, non m' interessa un obiettivo "estetico". Cioè non penso "voglio diventare fisicamente in questo modo o in quest' altro", del resto tutti i corpi agiscono e reagiscono diversamente.

Detto questo, a parte che il "most muscular" è venuto male in foto e non si capisce un granché, quella frase non c' entra nulla: che vuol dire, tu non esegui un movimento soltanto perché il tuo corpo non appare come vorresti? (e ripeto, sono dinamiche che poco mi appartengono). I peli, poi, vorrei tanto sapere... non dirmi che è la leggenda metropolitana della crescita muscolare indotta dalla ceretta... ?!
Ci sono dei calcoli precisi che dicono ciò, certo per un approccio più corretto dovresti utilizzare la plicometria e da essa derivarti la bf con le formule. Di essere sottopeso non me ne volere ma lo sembri quanto meno, per mangiare tanto intendo una dieta iperproteica ma bilanciata dal punto di vista degli altri elementi. Insomma devi portare il tuo bilancio azotato in positivo per mettere su un altro pò di kg. Per lo meno arrivare a 68