@Tetsujin
Grazie per avermelo fatto notare. Fileden sta avendo, come al solito, qualche piccolo problema. Ho hostato la scheda in un altro sito e adesso dovrebbe essere ok.
Sarò sincero, è la prima volta che lo provo. Crea un'ottima sensazione di pompaggio durante gli allenamenti e questa settimana ho avuto doms allucinanti. Non sono elementi da tenere bene in considerazione ai fini della massa e dello sviluppo muscolare (come dire, se migliori lo vedi allo specchio). Posso con certezza affermare che ha rotto la monotonia dei miei allenamenti e dopo un mesociclo di forza è l'ideale per svegliare dal torpore dell'abitudine il sistema muscolare.
Poi è ovvio che ogni certezza azzardata come "favorisce lo sviluppo di massa magra" o "diventerete Mr. Olympia in una settimana" non è da prendere in considerazione. Se le cose vanno fatte per bene e con il giusto senno, i risultati arriveranno, sempre considerando i limiti e le opportunità date alla nostra genetica.
Per quanto riguarda il carico, ho ridotto del 40% in alcuni esercizi e del 50% in altri. L'importante è chiudere secondo quanto scritto sopra.
@Riky46
L'8x8 è 8x8 e il 4x10 è 4x10![]()
Segnalibri