ciao
la scelta degli esercizi mi piace molto ma cambierei alcune cosette:

- inserirei dei piccoli richiami per i gruppi allenati nelle varie sedute anche per redistribuire lo stress muscolare
considera che molti muscoli vengono allenati + volte per via delle inevitabili sovrapposizioni (femorali, glutei, lombari, tricipiti, spalle), altri invece vengono stimolati solo una volta.
un "richiamo" serve a mantenere i benefici del programma di forza fatto in precedenza e contemporaneamente per migliorare il recupero muscolare senza sfinire il muscolo stesso.
- altre modifiche inserite in nota.

seduta A (gambe\spalle)
"quads dominant + spinta verticale"
Squat 5x8 rec2.00
Stacchi rumeni 4x8-10 2.00
Leg curl 4x8-10 1.30

Lento avanti da seduto 4x8 2.00
Tirate al mento 3x8 1.30
Alzate laterali 3x10 1.00

note:
. il front squat ad alte ripetizioni non è ottimale perchè in genere sei obbligato ad interrompere la serie per affaticamento dell'upperback o dei polsi\spalle
. lo stacco rumeno a medie reps e medio\alti recuperi dopo 2 sercizi ad alte reps non ha molto senso
eventualmente andrebbe inserito prima del front ma credo renderesti molto poco in quest'ultimo esercizio.
ho quindi ritoccato lo schema di squat aggiungendo una serie, alzato le reps sul rumeno e spostato il front ad un'altra seduta come richiamo quadricipiti.

seduta B (petto\bicipiti)
o se vuoi spinta orizzontale + muscoli di tirata (in particolare bicipiti)
Panca inclinata bilanciere 3x8 1.30
Spinte su panca inclinata 3x10 1.30

trazioni presa supina (ampiezza spalle): 4x8
Curl in piedi bil. 4x8 1.30
Curl man. su panca incl.3x12 1.00

note:
. ho inserito le trazioni presa supina che richiamano il gran dorsale e allenano il bicipite in maniera multiarticolare
. ho invertito curl manubri e bilancere, aumentando le reps nel 2°es.

seduta C (dorso - tricipiti)
catena cinetica posteriore + spinta orizzontale con attenzione per i tricipiti

Stacchi da terra 4x6 2.00
Rematore presa inversa 3x8 rest. 1.30

Tric.alle parallele 4x8 1.30 (richiamo petto e spalle)
French Press 3x10 1.00

Front squat: risc. + 3x10 (leggero) richiamo\recupero quadricipiti rec. 1.00
(deltoidi post) alzate busto 90° 3x12 1.00

note:
. gli esercizi di tirata sono "orizzontali" (maggiore enfasi sullo spessore)
. i tricipiti alle parallele sono un buon multiarticolare che richiama anche pettorali e spalle (ant.)
. ho tolto il superset con le alzate busto 90° che ti limita moltissimo nel rematore e riduce lo stimolo allenante per i dorsali\trapezio\romboidi
. il front squat è un ottimo esercizio di recupero per i quadricipiti, non lo userei però come esercizio principale per le gambe per i motivi che ho spiegato prima

non so se ti piace, secondo me funziona meglio così anche se si può adattare ancora qualcosina