Buonasera a tutti (:
mi chiamo luca ho 18 anni e peso 55 Kg. Vado in palestra da Luglio e la mia corporatura nel giro di 5 mesi cambiata tanto da quello stato di anoressico simile a gollum a un fisichino non troppo grosso ma comunque che ha migliorato la mia autostima. Vi scrivo per sapere informazioni sulle proteine, siccome non voglio riempirmi di mille pastiglie o cose simili come fanno alcuni che conosco, vi volevo chiedere alcuni consigli sul quale marca e tipologia di proteine comprare. Domani dopo la palestra sarei intenzionato ad andare da cisalfa a prendere qualcosina, ma sinceramente come mi è stato già dimostrato, avevo chiesto pareri agli addetti ma nessuno se ne intendeva alla perfezione. Insomma giusto sapevano quanto costavano e sapevano distinguerle dalla creatina ecc. Premetto che nel mangiare ho ricevuto una dieta dal nutrizionista della palestra a base di soya e cose simili, ma non mi convinceva. Mi chiedeva di trattenermi dal mangiare alcune cose e di non abbondare, ma mangiare un tot di quello che diceva lui. Siccome ho 18 anni e mangio da far schifo qualsiasi cibo proteico (uova, latte, carne rossa/bianca ecc.) e un quantitativo di carboidrati fuori dal normale, sinceramente ridurmi a mangiare latte di soya, poco pesce, poca carne e poca pasta per me era come morire. Mi è stato consigliato di mangiare 6 volte al giorno, ma purtroppo per la vita che faccio tra scuola e lavoro non riesco mai a mangiare cosa voglio e quanto voglio. Vorrei provare queste proteine per riempire quel buco che lascio durante la giornata, per me sarebbe più facile è comodo. Spero nella vostra buon fede d consigliarmi o no se mi convenga prenderle, perchè se non fosse adatto a me mi rassegno e rimango magro. Scusate il poema ma sono molto insicuro d impreparato sull'argomento ed ho cercato di esporre tutti i miei dubbi (:

Grazie per l'attenzione buona serata (: