Ciao ragazzi.. Anzitutto mi scuso già se ho sbagliato la sezione per scrivere questo post ma è una faccenda complessa che non sapevo bene dove mettere.. Vi seguo da molto anche se mi sono iscritto solo oggi perchè ho bisogno di una mano..

Allora vi spiego brevemente la mia storia.. Da gennaio di quest'annoin seguito ad alcuni cambiamenti nella mia vita, ho deciso di darmi una regolata.. a quel tempo avevo da poco smesso di giocare a rugby ed ero 94 kili, sì di muscoli ma anche di ciccia.. Ho iniziato a sistemarmi un po' la dieta, a fare più esercizio aerobico per perdere un po' di massa grassa coadiuvandolo con esercizi per preservare la massa magra. Il problema sorge circa un mese e mezzo fa.. ero allora circa 77 kili, e da bravo appassionato di moto quale sono, faccio un bell incidente (non per colpa mia naturalmente) e mi fratturo il quinto metacarpo destro e mi lusso il pollice sinistro.. ovvero più di un mese di stop, con operazione e tutti i postumi.. in questo mese però ho cercato di mantenere la dieta abbastanza controllata per evitare un incremento di peso, ma l allenamento l ho dovuto sospendere del tutto.. giusto ora inizio a riuscire di nuovo a impugnare i pesi e le impugnature dei macchinari, ma mi sono accorto che la forza è notevolmente scesa, con relativa oltretutto riduzione del volume muscolare.. Ora sono 76 kili, sono leggermente più definito ma i muscoli sono un po' "rimpiccioliti".. e come se non bastasse adesso viene il bello.. ho iniziato da poco l università, e siccome mi devo spostare ogni giorno in treno ecc ecc, praticamente parto la mattina alle 7 da casa e torno la sera alle 6 circa (se va bene).. QUINDI IL TEMPO PER ALLENARMI NON C è PIù! salvo il sabato e la domenica quando sono a casa, gli altri giorni non riesco ad allenarmi, o almeno non ci riesco come facevo prima, quando mi allenavo solitamente o nella tarda mattinata o verso le 5 di pomeriggio.. ora la mia domanda è questa.. io sono disposto ad alzarmi prestissimo o andare a letto tardi pur di allenarmi.. quindi secondo voi come posso pianificare i miei allenamenti?? inoltre quando mi allenavo integravo con proteine del siero del latte e l-carnitina.. adesso, con questa nuova pianificazione quando li posso prendere??
vi ringrazio davvero, sono un po' sconfortato perchè mi vedo rimpicciolito da due mesi fa e ora non so come organizzarmi...

ps: ho letto del pitbull training.. cosa ne pensate??